Faccette estetiche // Dr. Alessandro Palumbo

Faccette estetiche

Cosmesi di numerosi inestetismi dentali
Le faccette Lumineers si impiegano per correggere numerosi inestetismi dentali
denti separati da marcati spazi interdentali (diastemi) denti rotti denti con colorazioni anomale (discromie) denti malformati denti corti o usurati corone o ponti

Tutti noi sogniamo un sorriso irresistibile con denti bianchi. Oggi, finalmente, questo è un sogno che si può facilmente realizzare. Anche in una sola seduta nel nostro centro, dopo un’attenta analisi, potrai ritrovare il sorriso svanito o conquistare un sorriso che non hai mai osato sperare per te.
Con la moderna odontoiatria estetica minimamente invasiva. Questa metodica si avvale di tecnologie e materiali di ultima generazione che riescono, senza intaccare la struttura del dente e dello smalto già esistente, a “rivestire” il vecchio dente e “plasmarne” uno nuovo del colore e della forma programmata. Questo sarà possibile ottenerlo senza necessità di subire anestesie e fastidiose preparazioni. Il nuovo dente avrà l’aspetto e la funzione del tutto sovrapponibile a un dente naturale, anzi, risulterà invidiabile per il colore bianco , per la sua lucentezza e brillantezza. La funzione sarà spesso migliorata così che denti consunti, disallineati, o decolorati potranno essere trasformati e inseriti in un contesto estetico dento-facciale ideale e rappresentativo , degno delle tue migliori aspettative.
Lo stdio del Dott. Palumbo Alessandro e lo staff tecnico con il quale collabora hanno elaborato un sistema esclusivo ed originale che in seguito ad una prima visita di valutazione ti offre la preziosa possibilità di apprezzare preventivamente , da subito , senza toccare i denti , e senza impegno da parte tua , il futuro sorriso che potrai ottenere . Questa tecnica rivoluzionaria è applicabile in tutti i casi dove il parodonto è sano, o è stato reso preventivamente tale. Queste faccette ,sono particolarmente indicate nei casi dove i denti sono larghi con degli spazi (diastemati ), piccoli, o corti per natura , risultano usurati a causa di una cattiva funzione,e/o per età . Un’altra applicazione primaria di detta metodica è quella che consente di rendere bianchi e splendenti una volta per tutte e per sempre , i denti macchiati, scuri di colore e/o gialli o che non hanno risposto in maniera soddisfacente ad un precedente trattamento sbiancante.
Richiedi una valutazione personalizzata estetica e funzionale dei tuoi denti e l’anteprima del tuo nuovo sorriso ti sarà offerta al solo costo della 1° visita.

    Show Comments

    No Comments


    Add comment