OFFERTA: Un SORRISO per l’ESTATE // Dr. Alessandro Palumbo

Il blog dello Studio Palumbo

Consigli per un sorriso smagliante

OFFERTA: Un SORRISO per l’ESTATE

Una promozione irripetibile per avere un sorriso bianchissimo che farà risaltare la vostra abbronzatura: VISITA, IGIENE ORALE e SBIANCAMENTO a € 290 ALL INCLUSIVE!
Il valore totale dei servizi offerti è superiore a € 440!
L’offerta è valida dal mese di Luglio al 15 Settembre!
Per aggiudicarsi l’offerta e non perdere la priorità è sufficiente telefonare allo 085373328 e prenotare l’appuntamento.

L’offerta consiste in una 1°visita compresa una panoramica RX-OPT digitale , se necessaria, per valutare lo stato della bocca, fare una diagnosi e definire un eventuale piano di trattamento. Seguirà un’accurata igiene orale per potenziare al massimo lo sbiancamento dei vostri denti. Il paziente, supportato dal nostro consiglio, potrà scegliere se effettuare lo sbiancamento domiciliare, detto home bleaching, o se optare per quello in studio, detto office bleaching, entrambi danno ottimi risultati, migliorando il colore dei denti e l’aspetto del sorriso!

Per migliorare l’aspetto del sorriso é sufficiente effettuare lo sbiancamento dei denti. La procedura dello sbiancamento è un trattamento cosmetico e quindi molto light a differenza delle classiche sedute dal dentista che sono in genere più invasive. Il principio attivo che permette lo sbiancamento dei denti è un gel a base di perossido di idrogeno o di carbammide in varie concentrazioni che schiarisce il colore dei denti in maniera naturale senza alterare l’integrità dello smalto. Il risulto estetico dello sbiancamento è molto piacevole e  naturale.

Lo sbiancamento domiciliare si esegue comodamente a casa con gel in diverse concentrazioni. Il paziente indossa sui denti una mascherina  contenente il gel sbiancante. La mascherina è individuale e realizzata dal dentista a partire da un’impronta dei denti in maniera da essere perfettamente aderente per garantire il contatto del gel e rendere più efficace il trattamento. La mascherina è indossata dal paziente tutti i giorni per un tempo variabile da 30 minuti a tutta la notte a seconda della percentuale di concentrazione del gel.
 La durata del trattamento dipende dal colore iniziale ma in genere è di 2-4 settimane.

Lo sbiancamento professionale avviene in studio con gel al perossido di idrogeno al 30%-35%. Il dentista applica direttamente sui denti il gel sbiancante e lo attiva con una fonte luminosa che può essere alogena, al plasma o al laser. La luce serve per catalizzare la reazione di ossidazione  e ad accelerare l’effetto sbiancante. A seconda della concentrazione del gel e del tipo di luce l’applicazione dura un tempo variabile dai 30 ai 60 minuti.
 La durata del trattamento dipende dal colore iniziale ma in genere è variabile da una a più sedute.

Affrettatevi!!!

  • by admin
  • posted at 11:00
  • 3 luglio 2012

Show Comments

No Comments


Add comment